|
|
|||||||
|
|
|
#11 | |
![]() Data Registrazione: Apr 2008
Potenza reputazione: 3 ![]() |
![]()
Ma nessuno nega lo sia, ma una boiata bellissima :°°°°°°°D
Comunque per il discorso della patch, ormai non voglion fare più esclusive nemmeno temporanee preferiscono rilasciare ancora un gioco incompleto e rimediarci dopo, il che è na cagata piuttosto corposa per il mio onesto parere. Pensate a un povero sfigato che non può aggiornare via internet o al tizio che si prende il gioco al day one quando ancora non c'è la patch e o si tiene lì il gioco 2 mesi senza usarlo aspettando che rilascino sto benedetto aggiornamento o, più ovviamente, se lo gioca con le sue imperfezioni grafiche. Fortunatamente non è una cosa così diffusa ancora... | |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
![]() Data Registrazione: Aug 2007
Potenza reputazione: 10 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]()
l'ultimo porting merdoso prima di tekken fu uno sparacchino jap da sala su ps2,contento ora?
x) | |
![]() Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
|
#13 | |
![]() Data Registrazione: Apr 2008
Potenza reputazione: 3 ![]() |
![]()
ora si maz la mia anima riposerà in pace
![]() A dire il vero anche Arcana Heart 2 ebbe un porting raccapricciante quello di tekken 6 è nulla in confronto | |
|
Ultima modifica di WadaKatsu; 09/12/2009 alle 16:48 |
||
|
|
|
|
|
|
#14 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2007
Potenza reputazione: 0 ![]() |
![]()
Per quanto mi riguarda è la riconferma che la Capcom è guidata da scimmie urlatrici, considerando ciò che ci sono lasciati sfuggire (intendo gli ex Clover Studios).
Insomma i Platinum Games sono una piccola software house fondata da i creatori di Okami, Viewtiful Joe, Devil May Cry e Resident Evil... Scusate se è poco... | |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
![]() |
![]()
Sono pienamente d'accordo.
![]() Bayonetta si conferma come giocone e mi è piaciuto tanto! Piccola nota: al 31 dicembre 2009 (quindi nel solo Giappone) aveva già superato il milione di copie vendute! Per me, successo meritato! | |
![]() Io amo Nana Osaki. |
||
|
|
|
|
|
|
#16 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2007
Potenza reputazione: 0 ![]() |
![]()
Speriamo che vada bene anche all'altri due giochi della Platinum Studios. Mad World è stato un vero insuccesso (più per la console su cui è stato messo più che altro...).
| |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
![]() | Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | ![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|