|
|
|||||||
|
|
|
#121 | |
![]() |
![]()
No no ... ti assicuro che ce lo chiediamo.. il problema è trovare una risposta efficace... ^_^"
| |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
![]() Data Registrazione: Jul 2005
Potenza reputazione: 0 ![]() |
![]() ![]() Nuovo arrivo, recuperato in offertissima da venditore giappo. La Max Factory è incredibile, la camicetta è fatta di una plastica "gommosa" che permette di allargare il decolté a piacimento: sembra una figure semplice, ma in realtà regala soddisfazioni non da poco. | |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
![]() Data Registrazione: Aug 2008
Potenza reputazione: 3 ![]() |
![]()
argh l'ho visto solo ora questo topic, se mi metto a far foto delle varie chicche ci metto due ore, vi faccio una foto dell'angolo "museo" della casa che faccio prima
![]() altre cose sono imboscate, tipo il trio Drombo e Yattaman e le statuine di Kingdom Hearts e Dissidia
| |
|
Ultima modifica di ShinKen; 27/05/2010 alle 15:59 |
||
|
|
|
|
|
|
#124 | |
![]() |
![]()
Tornato con troppa roba
![]() Grazie a dio il volo era alitalia e sforando di 5 kg non mi hanno fatto pagare nulla. Che bbbello cumpà, sali sali che c'è tutto a poshto. Comunque iniziamo: - Misato Katsuragi - Asuka in casual - Shiina di Nogizaka haruka no himitsu (volevo Haruka, ma mi è capitata lei xd) - Nendroid di Rei vinta agli UFO CATCHER - Mikuru Asahina sempre con gli UFO - Rei che dice "Oishii" assaggiando la zuppa di Shinji - Un fotogramma del 2.22 - Super Evangelion - Himari-chan di Omamori Himari (Ho girato Tokyo e Osaka per trovarla) - 02 The Beast (Sold Out in Tokyo, trovato all'eva shop a Ikebukuro, Neji ti lovvo per il consiglio e una stretta di mano a lambo per avermi detto dove recarmi) - Gundam RX da montare direttamenta al MegaGundam Expo al Tokyo Dome - Zaku da montare - Eva 01 da montare - 02 da montare - 00 - 00' - 03 - 03 angelo - 05 tutti da montare - La Kendama come Yattaman! Mi sono skillato di brutto. - Il tappetino del mouse con le tette della vocaloid puccia - 2 Hacimaki - Un paio di orecchie da gatta (lol) - Bottiglietta Plug Suit Asuka - Pacchetto Seven Stars come quelle di Nana (su commissione di mia sorella, io neanche l'ho visto nana) - La cicciolina puccia di Sora no Otoshimono Foto: Alcune Action: Il mio Super Evangelion, pagato la bellezza di 7000 Yen. Lo posso mettere in qualunque posizione ![]() Il mio "Da Bisto" Sold Out. Non lo apro. Lo lascio sigillato. Potrebbe valere visto che è esaurito .LOL Tutto ciò che c'è da montare: ![]() Ed infine la mia preferita. La neko-chan rara da 6000 Yen (che ho trovato a 4000) E le mutandine si abbassano ![]() | |
![]() ![]() Io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare... Se al mondo non esistessero i fiori di ciliegio sarebbe tranquillo, il cuore, a primavera. Ultima modifica di Koluber; 14/08/2010 alle 09:44 |
||
|
|
|
|
|
|
#126 | |
![]() |
![]()
Non hai preso niente di Evangelion!
Il nendo spacca di brutto, ma Asuka decapitata a forma di bottiglia di più!
| |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
![]() Data Registrazione: Dec 2008
Potenza reputazione: 3 ![]() |
![]()
Kolu è stato un piacere essermi reso utile e devo dire che ti sei preso un botto di bella roba..complimentoni
| |
![]() ![]() 俺を誰だと思ってやがる |
||
|
|
|
|
|
|
#128 | |
![]() |
![]()
Himariiiiii *_*
| |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
![]() |
![]()
Nuovo acquisto in fumetteria:
![]() ![]() 19 € plasticosissimo ![]() E' terribile sì, ma metallizzato! | |
![]() ![]() Io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare... Se al mondo non esistessero i fiori di ciliegio sarebbe tranquillo, il cuore, a primavera. |
||
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
![]() | Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | ![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
![]() |