|
|
|||||||
|
|
|
#1 | ||
![]() Data Registrazione: Mar 2008
Potenza reputazione: 63 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]()
Non so che dire. Ormai non riesco a sentire altro :/
Lo adoro, cazzo non potete dire che non è bravo con le vostre solite critiche. "Canzoni da piaggia deturpata" è un capolavoro. Citazione:
![]() ![]() | ||
![]() |
|||
|
|
|
||
|
|
#2 | |
![]() |
![]()
Bè, che dire: mitico Vasco.
Peccato che tutte le volte che ho cercato di andare a sentirlo c'è sempre stato qualcosa che mi ha fatto arrivare tardi e quindi mi sono sempre sentito solo l'ultima canzone. Comunque mi sono preso l'album e devo dire che è veramente stupendo!! ...E qualcuno dirà che io ed Elfen andiamo sempre in coppia!!
| |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
Potenza reputazione: 63 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]()
e qualcun altro probabilmente dirà che vasco è una merda...
comunque anche a me piacerebbe andarlo a sentire una volta : P | |
![]() |
||
|
|
|
|
|
|
#4 | |
![]() Data Registrazione: Jan 2008
Potenza reputazione: 3 ![]() |
![]()
Visto, sentito, conosciuto... sinceramente non capisco perché continuare ad impuntarsi nello scrivere che qualcuno dirà che è una merda. Che senso ha?
Grande artista comunque | |
![]() Attualmente: consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena
![]() Allah Akbar/Akbar Allah |
||
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
![]() Data Registrazione: Nov 2005
Potenza reputazione: 56 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Citazione:
comunque il disco in questione lo ho evitato su consiglio di certe persone fidate che mi dissero di passare oltre (già mi puzzavano parecchio i votoni e gli articoli su BU). ho sentito comunque 4 o 5 pezzi quà e là, poco per giudicare e visto che ci tenete non mi pronuncio. | ||
|
Ultima modifica di Manny Calavera; 04/11/2008 alle 20:19 |
|||
|
|
|
||
|
|
#6 | |
![]()
dai manny che scherzo, sei il mio profeta : P
| |
![]() |
||
|
|
|
|
|
|
#7 | |
![]() Data Registrazione: Nov 2005
Potenza reputazione: 56 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
![]() ![]() |
![]()
l'ho visto una sola volta ed era ubriaco, un'altra volta in via mascarella, al soundlabs siamo entrati che aveva gia' finito.
insomma, che fico! no dai, a me non dice granche', ma non e' male. l'unica cosa e' questa fissa nell'adorarlo che si diffonde grazie alla gente "che pensa di saperne a pacchi" nel web, che al solito deve prendere il tizio random ed elevarlo a super-genio. ma no, oltre a questo, un applauso alla sua simpatia. spero che non si monti la testa, o che non se la sia gia' montata. | |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
![]() Data Registrazione: Apr 2007
Potenza reputazione: 3 ![]() |
![]()
Significa che hai ascoltato l'intero disco? Miracolo...
La recensione che hai messo è del demo, non del disco uscito dopo, prodotto da Canali (che suppongo è quello che avete ascoltato). Io ho sentito solo il demo, e mi piace. Musicalmente è molto ripetitivo, ma almeno per me non è un gran problema. Peccato per certe cadute di stile nei testi, roba tipo ...con costellazioni di stelle di sperma, che si illuminano, al buio... ...la meglio gioventù, sei tu la peggio gioventù, sei sempre tu... ...non capisci gli incubi dei pesci rossi... e via dicendo, ce ne sono un pò ovunque. Magari tra qualche disco farà un capolavoro davvero. Da notare la copertina di Gipi. | |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
![]()
sì io ho sentito quello prodotto dalla "tempesta" e l'ho sentito tutto!
| |
![]() |
||
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
![]() | Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | ![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
![]() |